Gudmundsson Juventus – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Gudmundsson. Il fantasista islandese, infatti, potrebbe lasciare il Genoa già nel corso della prossima sessione del mercato estivo.
35 milioni la valutazione fatta dal club rossoblù, Giuntoli potrebbe decidere di accontentare le richieste del club ligure, ma inserendo nell’affare il cartellino di Barrenechea. Una mossa che potrebbe consentire al club bianconero di alleggerire il prezzo del cartellino dell’islandese di circa 10-12 milioni.
Barrenechea più 25 milioni: potrebbe essere questa la proposta che Giuntoli inoltrerà al Genoa per cercare di strappare Gudmundsson ai rossoblù. Il fantasista islandese potrebbe arrivare in bianconero per vestire i panni di trequartista in caso di passaggio al 4-2-3-1. In caso contrario, Gudmundsson potrebbe adattarsi alla perfezione anche nel ruolo di seconda punta nel 3-5-2 o come trequartista in caso di 3-4-1-2. Sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi. Ora la Juventus fa concretamente sul serio!