Gudmundsson Lazio – Tra i club più attivi sul mercato in Serie A c’è sicuramente la Lazio, società che ha già ufficializzato Noslin e Tchaouna e che è ormai prossima a chiudere anche l’arrivo di Dele-Bashiru.
Chiusi tre colpi importanti, il patron Lotito è pronto a spingersi anche oltre: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il sogno (non così astratto) del club biancoceleste sarebbe quello di portare Albert Gudmundsson nella Capitale.
La Lazio avrebbe già contattato il Genoa per prendere informazioni sull’islandese, valutato dai rossoblù almeno 30 milioni. Proprio lui sarebbe considerato come l’erede ideale di Luis Alberto, oltre che un colpo capace di riaccendere l’entusiasmo della piazza. Superare la concorrenza delle altre big di Serie A non sarà semplice, ma i primi contatti sono stati avviati e una contropartita come Cancellieri potrebbe facilitare l’operazione.
Gudmundsson Lazio e non solo: nuova offerta per Greenwood
Rivoluzione: questa la parola chiave di Lotito per la prossima stagione. Questa volta il presidente della Lazio sembra abbia voglia di sognare in grande, tanto che oltre a Gudmundsson, si continua a seguire la pista Greenwood. Secondo le ultime indiscrezioni il patron biancoceleste avrebbe offerto allo United 20 milioni più il 50% sulla futura rivendita. Ora la palla passerà ai Red Devils, chiamati a prendere una decisione sull’inglese.