Gudmundsson Milan Genoa – Suona l’allarme in casa Genoa a poco più di due giorni dal big match contro il Milan della 35^ giornata. Gilardino e i fantallenatori rischiano di dover fare a meno di un titolarissimo, ad oggi in dubbio per la sfida in programma questa domenica a San Siro.
È da considerare a rischio forfait Albert Gudmundsson, giocatore che non si sta allenando per via di uno stato influenzale che l’ha messo ko e che lo tiene a forte rischio per il match contro il Milan.
Per capire se l’islandese riuscirà a recuperare o meno (almeno per la panchina), sarà fondamentale la rifinitura di domani e la lista dei convocati del Genoa, che scioglierà ogni dubbio a riguardo.
Gudmundsson Milan Genoa: chi lo sostituisce in caso di forfait
Partiamo da un presupposto: Gudmundsson farà di tutto per essere presente nel big match di questa domenica contro il Milan. Lo stato influenzale lo sta però rallentando parecchio e quindi, potrebbe essere lo stesso Gilardino a scegliere di lasciarlo a riposo. A quel punto in coppia con Retegui ci sarebbe Ekuban, più avanti di condizione rispetto a Vitinha e l’islandese.