Guendouzi Lazio – Ora ci siamo: fumata bianca in arrivo tra Lazio e Marsiglia con Guendouzi pronto a vestire la maglia biancoceleste. Sorride Sarri, il quale potrà contare su un centrocampista moderno, capace di interpretare al meglio sia la fase offensiva, sia quella difensiva.
Come cambierà il centrocampo della Lazio con l’arrivo di Guendouzi? Pochi dubbi e nuove certezze: la sensazione è che l’ormai ex Marsiglia si giocherà un posto in mezzo al campo con Kamada. Il francese potrebbe sorpassare la mezz’ala giapponese e affiancare Luis Alberto e Rovella (o Cataldi) nella nuova linea mediana biancoceleste. Attenzione, quindi, anche alle vostre considerazioni fantacalcio in vista dell’asta di riparazione dopo la chiusura ufficiale del calciomercato.
Chi è Guendouzi? Centrocampista dinamico, forte fisicamente e capace di attaccare gli spazi in profondità. In patria lo paragonano a Rabiot, ma la sensazione è che il nuovo acquisto della Lazio vanti una maggiore qualità nel palleggio e costruzione del gioco, ma meno propensione al gol e agli strappi palla al piede rispetto al centrocampista della Juventus.
Guendouzi Lazio, cosa fare al fantacalcio? Giusto prenderlo all’asta?
Il nostro consiglio è quello di non farvi trascinare dall’hype del momento. Potete puntare su Guendouzi, ma inquadratelo come potenziale 4° slot del vostro centrocampo. Non aspettatevi vagonate di bonus, ma la nostra sensazione è che potrebbe garantirvi una media voto decisamente alta e costanza di rendimento.