Guendouzi Tudor – Il rapporto tra Mateo Guendouzi ed Igor Tudor continua ad accendere parecchi dubbi in casa Lazio. Nonostante la dirigenza e lo stesso tecnico a più riprese abbiano smentito qualsiasi tipo di problema tra i due, emerge tuttavia un nuovo presunto caso che li ha visti contrapposti.
Si focalizza sull’argomento il Corriere dello Sport, che puntualizza come il centrocampista francese abbia mal digerito l’esclusione per scelta tecnica dai titolari nella sfida contro l’Inter dello scorso weekend. Guendouzi è infatti entrato in campo solo a poco meno di mezzora dal termine della gara.
Stando al quotidiano capitolino, Guendouzi non avrebbe preso affatto bene la decisione di Tudor di tenerlo fuori. Tuttavia, in realtà, almeno questa volta potrebbe non esserci alcun caso mediatico di grave entità tra i due. Emerge infatti la possibile verità e la sua gestione nell’ultima giornata.
Guendouzi Tudor: la verità sul caso e la sua gestione in Lazio-Sassuolo
A prescindere dal fatto che sia vero o meno il malcontento di Guendouzi riguardo alla sua esclusione dai titolari contro l’Inter, dall’altra parte c’è un fattore che lascia pensare che in realtà tra lui e Tudor, almeno in questa circostanza, non si sia acceso alcun caso. Nella conferenza di vigilia prima del match contro i nerazzurri, infatti, il tecnico aveva dichiarato: “Matteo è diventato papà, si è allenato poco questa settimana, vediamo oggi di scegliere bene, quelli giusti”. Una felice motivazione extra campo, dunque, aveva frenato il francese, motivo per il quale non sia partito titolare. A meno di novità, dunque, sembra non esserci stata alcuna lite. Di conseguenza, l’ex Marsiglia potrebbe anche tornare dal 1′ nell’ultimo turno contro il Sassuolo: un’occasione potenzialmente ghiotta da sfruttare anche al fantacalcio.