Come posso uscire da una Lega?
Può capitare, per vari motivi, che una Lega venga abbandonata dall’admin o diventi in generale inattiva, rimanendo quindi nella lista delle leghe a cui partecipate anche se non interagite più con gli altri partecipanti.
In questo caso FantaMaster vi offre la possibilità di abbandonare la Lega senza dover dipendere dall’admin. Per farlo bastano pochi click: troverete in fondo al menu principale della Lega un pulsante rosso “Esci dalla Lega”, cliccate sul pulsante e confermate (se ne siete davvero sicuri) l’intenzione di voler abbandonare la Lega. Dopo di che non la vedrete più nella lista delle leghe a cui partecipate.
La vostra squadra però rimarrà virtualmente all’interno della Lega, ma verrà contraddistinta da questa emoji 👋 che verrà visualizzata all’inizio del nome. In questo modo tutti i partecipanti potranno sapere che quel fantallenatore ha abbandonato la Lega e di conseguenza potranno decidere se andare avanti comunque, sostituirlo con qualcun’altro o eliminarlo definitivamente (a patto che non partecipi ad una o più competizioni, in questo caso bisogna eliminare prima la competizione).
Tenete a mente che solo il fantallenatore principale di una squadra può decidere di uscire da una lega, il fantasocio quindi non è autorizzato. Se volete uscire da una Lega e lasciare la squadra in gestione al vostro attuale fantasocio, dovete prima rimuoverlo come fantasocio e in seguito chiedere all’admin di aggiornare l’indirizzo email associato alla vostra squadra.