Guirassy Milan – Il Milan si prepara non solo per ritornare in campo nel migliore dei modi, ma anche per rendersi protagonista nel prossimo calciomercato invernale. Con molta probabilità, infatti, il club rossonero andrà alla ricerca di rinforzi offensivi.
Con Giroud prossimo ai 38 anni, Okafor visto maggiormente come vice Leao e Jovic che fin qui non ha convinto, la dirigenza del Diavolo sarebbe già al lavoro per ricercare nuovi ed immediati innesti.
A tal proposito, dalla Germania arrivano conferme di un possibile assalto del Milan a gennaio per Guirassy: il centravanti che sta stupendo la Bundesliga a suon di gol sarebbe finito prepotentemente nel mirino dei rossoneri.
Guirassy Milan, le cifre del possibile affare e la concorrenza
Il Milan avanza a grandi passi per il colpo Guirassy. Il centravanti dello Stoccarda, autore già di ben 15 reti in Bundesliga, non sta affatto passando inosservato agli occhi di parecchi grandi club europei, tra cui quello rossonero, alla ricerca di nuovi rinforzi offensivi. A far gola è la clausola di appena 20 milioni di euro che libererebbe il giocatore dal suo attuale club. Una cifra a dir poco bassa per le somme odierne, facilmente investibile dal Diavolo soprattutto in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League. L’unico neo sarebbe la partenza in Coppa d’Africa del centravanti con la Guinea. In ogni caso, la concorrenza non mancherebbe: BILD fa sapere che anche Newcastle e Atletico Madrid sarebbero sulle sue tracce. Resta in piedi sullo sfondo anche l’ipotesi David, ma le richieste del Lille sono attualmente ben più complicate da soddisfare.