Gundogan Milan – Cosa c’è di vero sul possibile affondo rossonero su Gundogan in vista della prossima stagione? Secondo quanto riportato da alcune fonti inglesi, il Milan sarebbe pronto a piombare sul centrocampista tedesco, il quale si libererà a costo zero in vista della prossima stagione.
Nessuna trattativa ufficiale tra il Milan e l’entourage del giocatore, ma non è escluso che il club rossonero possano affondare veramente il colpo per arricchire la linea mediana del Milan di qualità ed esperienza. Occhio, però, all’aspetto contratto, situazione che potrebbe rallentare il potenziale interesse della società rossonera.
Gundogan al Milan potrebbe coincidere con il mancato riscatto di Brahim Diaz. Il fantasista spagnolo potrebbe tornare al Real Madrid, con l’ex Borussia Dortmund pronto a vestire i panni del nuovo trequartista rossonero in vista della prossima stagione. Nessuna conferma, anche perchè bisognerà capire se Maldini metterà da parte il suo “progetto giovani” per aprire concretamente all’arrivo di un nuovo centrocampista esperto e di qualità.