Gunter fantacalcio – Un altro colpo per la Sampdoria, arriva Koray Gunter dal Verona. La formula dell’accordo prevede un prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Il difensore darà il suo contributo alla formazione di Dejan Stankovic. In ottica fantacalcio è buono? Cosa fare all’asta di riparazione quando annunciano il suo nome? Ecco una scheda dettagliata sul giocatore tedesco.
Gunter alla Sampdoria, la carriera
La carriera di Koray Gunter inizia con le giovanili del Borussia Dortmund. Nella stagione 2013/2014, il 5 ottobre, esordisce in Bundesliga. Il 30 ottobre 2014 si trasferisce al Galatasaray a titolo definitivo, in una partita amichevole si procura la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il 20 luglio 2018, il Genoa acquisisce le sue prestazioni da svincolato. Il 19 luglio 2019 viene ceduto al Verona. In Serie A ha giocato 105 partite e realizzato 2 gol e 4 assist.
I consigli per l’asta
Se dovesse essere svincolato nella vostra lega, Gunter è un nome buono e affidabile in termini di titolarità. Nella formazione di Dejan Stankovic potrebbe trovarsi bene e rendere in prestazioni. Il nostro consiglio è di puntare su di lui, non costerà tanto e potrebbe essere una vera e propria scoperta alla Sampdoria. Ritenetelo un 5/6 slot.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
9
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone: 9 – 13 crediti
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1- 7 crediti
Indice titolarità
Titolare – Gunter è chiamato in causa per essere un titolare di Dejan Stankovic. Le sue caratteristiche fisiche e la sua esperienza rendono appetibile il difensore tedesco. La Sampdoria lotta per la salvezza, dovranno mettercela tutta e Gunter potrebbe fare il suo lavoro in modo straordinario.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone