Gyokeres al Napoli – Inizia il prendere forma il nuovo Napoli di Antonio Conte. Il neo tecnico azzurro è impegnato in questi giorni nel ritiro di Dimaro-Folgarida, insieme alla squadra, in preparazione per la prossima stagione calcistica.
Sono varie le operazioni di calciomercato effettuate dal club campano che ha già ufficializzato gli acquisti di Leonardo Spinazzola, a parametro zero dalla Roma, Rafa Marin, a titolo definitivo dal Real Madrid per 10 milioni di euro, e Alessandro Buongiorno, a titolo definitivo dal Torino per 35 milioni di euro più 5 di bonus.
In casa Napoli, però, continua a tenere banco il futuro di Victor Osimhen su cui pende una clausola rescissoria di ben 130 milioni di euro. A oggi, domenica 14 luglio 2024, nessun club ha deciso di versare tale cifre nelle casse del club azzurro per assicurarsi il nigeriano. In ogni caso, la società partenopea è al lavoro per trovare il sostituto dell’ex Lille, dato per partente nonostante si stia allenando insieme alla squadra.
Gyokeres al Napoli: le dichiarazioni di Manna
Uno dei nomi più chiacchierati in chiave Napoli, per la sostituzione di Victor Osimhen, è sicuramente Viktor Gyokeres, centravanti svedese classe 1998 in uscita dallo Sporting Lisbona. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, nel corso della giornata di oggi, domenica 14 luglio 2024, rispondendo ad una domanda dei tifosi che gli chiedevano del centravanti scandinavo, ha definito “impossibile” il buon esito della trattativa, chiudendo così le porte all’approdo di Gyokeres al Napoli.