Hancko alla Juventus: è questa la novità di mercato in casa bianconera. Di fatto, come confermato da Alfredo Pedullà, Giutoli sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare il difensore slovacco al Feyenoord. Forza fisica, abilità in fase di impostazione e ottimo fase difensiva nell’uno contro uno.
La valutazione del club olandese, però, si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra decisamente fuori portate dalle casse bianconero, salvo una cessione illustre. Giuntoli, in primo luogo, proverà a spingere per un prestito con diritto o obbligo di riscatto, in caso contrario, attenzione al possibile sacrificio di Fagioli.
Il calciomercato della Juventus, quindi, potrebbe entrare subito nel vivo con l’assalto ad Hancko, apprezzatissimo anche da Thiago Motta, il quale avrebbe già dato il suo ok totale alla trattativa. Piede mancino, 188 di altezza e grandi qualità anche in fase di impostazione. Hancko vestirebbe alla perfezione i panni di centrale-sinistro con compiti di prima impostazione della manovra. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.
Hancko alla Juventus, obiettivi e possibili cessioni del mercato di gennaio
OBIETTIVI
📌 HANCKO (d, Feyenoord)
📌 PARISI (d, Fiorentina)
📌 ZIRKZEE (a, Manchester United)
📌 LUCCA (a, Udinese)
POSSIBILI CESSIONI
📌 FAGIOLI (c)
📌 MILIK (a)
📌 DOUGLAS LUIZ (c)
📌 MBANGULA (a)