Hancko alla Juventus – Nonostante la scorsa sessione estiva di calciomercato, sia stata scoppiettante e ricca di acquisti, la Juventus non riesce ad ingranare. I bianconeri sono reduci da quattro pareggi consecutivi e momentaneamente occupano la 6^ posizione, rendimento al di sotto delle aspettative.
La perdita di Bremer ha causato incertezze nel reparto arretrato e i piemontesi faticano a ritrovare la solidità che li aveva caratterizzati ad inizio stagione. A gennaio, probabilmente si muoverà qualcosa per rafforzare il settore difensivo.
Lo stesso Giuntoli ha specificato di come la rosa non sia ancora al completo e mancano numerosi tasselli da aggiungere. Sul taccuino ci sono diversi nomi appuntati e tra questi vi è una vecchia conoscenza della Serie A, che potrebbe aggregarsi alla banda di Thiago Motta.
Hancko alla Juventus, rinforzo in difesa: il regalo di Giuntoli a Thiago Motta
Hancko è il nome che ha stregato Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus, che vorrebbe ingaggiarlo e aggiungerlo alla rosa, già a gennaio. Il difensore centrale ha militato in passato, nella stagione 2018/2019 alla Fiorentina, ma senza lasciare il segno. Nell’ultimo periodo, è stato osservato da Giuntoli, che ha confermato il suo interesse per lo slovacco e ha specificato che un acquisto in questo mercato invernale non è da escludere.