Hansa Rostock Lazio – Oggi, 27 luglio 2024, è andata in scena alle ore 15:00 un’altra amichevole estiva, che ha visto coinvolta la Lazio. I biancocelesti, dopo un pareggio deludente contro la Triestina, tornano a brillare. 0-3 senza storia contro l’Hansa Rostock, che viene travolto dalla furia degli aquilotti.
I capitolini sono scesi in campo con determinazione e fame e Baroni rimane ancorato al suo ormai fedelissimo 4-2-3-1, con unica punta Castellanos, che torna in grande stile, siglando la rete del momentaneo 0-2. La gioia del gol è arrivata anche per Zaccagni al 44′, oggi sceso in campo con la fascia da capitano, che ha aperto le danze e per Tchaouna al 71′.
Tanti gli assenti in questa gara per i romani, oltre all’olandese, indisponibili pure Gila, Nuno Tavares, Castrovilli e Romagnoli. Nonostante ciò le seconde linee hanno risposto presente all’appello e l’ex tecnico del Verona può essere soddisfatto di tale match.
Hansa Rostock Lazio, 0-3 senza storia: l’importanza di Castellanos
Prima della partita, Lotito ha fatto capire, nonostante l’acquisto di Noslin, l’importanza di Castellanos. Ai microfoni del Messaggero ha chiaramente ribadito che i biancocelesti puntano su di lui e che non sarà in vendita per alcuna ragione. L’olandese ha la stima dell’ex tecnico del Verona, ma col Taty si potrebbe aprire una vera e propria competizione, quindi il posto per il classe 1999 non è del tutto garantito.