Harroui, Reiner, Kaio Jorge, Baez e Caso, cosa fare al fantacalcio? Come gestire i possibili ballottaggi e le novità di formazione? Procedendo per ordine, giusto analizzare la situazione di Harroui, il quale potrebbe fare ritorno in campo a fine ottobre. Con il suo ritorno, però Di Francesco ritroverà una centrocampista in grado di dettare i tempi della manovra, proporsi in fase offensiva e aumentare il livello tecnico complessivo della squadra. Ecco perchè Harroui si riprenderà sicuramente il suo posto da titolare nel ruolo di mezz’ala sinistra.
Discorso diverso per il ruolo di ala sinistra: difficilmente Harroui sarà schierato nuovamente nel tridente offensivo, soprattutto dopo il recupero di Reiner. L’ex Real Madrid, autore di un gol nell’ultima giornata di campionato, potrebbe essere confermato titolare in maniera definitiva nel ruolo di esterno sinistro. Di Francesco gli darà fiducia in maniera costante già dalle prossime giornate.
Discorso diverso per Kaio Jorge, Baez e Caso. Nessun dubbio per l’attaccante brasiliano. L’ex Juventus, attualmente fermo ai box per infortunio, difficilmente riuscirà a scalare le gerarchie sopravanzando Cheddira. Tuttavia, come confermato a inizio stagione, Di Francesco si aspetterà tanto dal centravanti brasiliano, il quale potrebbe ritagliarsi il suo spazio a gara in corso.
Harroui, Reiner, Kaio Jorge, Baez e Caso: le nuove gerarchie e cosa fare al fantacalcio
Infine, occhi puntati su Caso e Baez. Dopo le primissime giornate, la sensazione è che i due esterni offensivi abbiano perso il posto da titolare e difficilmente lo riconquisteranno, salvo particolari situazioni di forza maggiore. Fate le vostre valutazioni basandovi su queste analisi.