Infortunio Lasagna – La vittoria contro il Bologna nell’anticipo del venerdì sera valido per la 31ª giornata del campionato di Serie A, ha ridato speranze all’Hellas Verona che, adesso, vede la zona salvezza distante solamente un punto.
Lo Spezia non è avversario insormontabile, e la squadra di Marco Zaffaroni vorrà sicuramente giocarsi le proprie carte fino alla fine, con l’obiettivo di evitare la retrocessione in Serie B.
A preoccupare il tecnico gialloblù, però, sono le condizioni di Kevin Lasagna, uscito al tramonto del primo tempo nella gara contro i felsinei. L’infortunio occorso all’ex Udinese è apparso subito molto preoccupante e il rischio che possa saltare questo rush finale, non è dei più bassi.
Hellas Verona, si attende l’esito degli esami strumentali di Lasagna
Secondo quanto riportato da L’Arena, Kevin Lasagna, attaccante in forza all’Hellas Verona, scoprirà l’entità del proprio infortunio nelle prossime ore. Le sensazione non sembrano essere così positive. Discorso diverso, invece, per Abildgaard e Magnani che saranno a disposizione in vista della trasferta di Cremona.