Hermoso Inter – Gli ultimi giorni non sono stati di quelli da ricordare per l’Inter, società che in 24/48 ore ha visto sfumare l’obiettivo di mercato Buongiorno, e andare pesantemente ko un tesserato come Buchanan.
Gli ultimi accadimenti obbligano di fatto l’Inter a tornare sul mercato, con un piano ben preciso. Più che a un esterno a tutta fascia, Marotta starebbe pensando ad un difensore mancino capace di alternarsi a Bastoni e rimpiazzare anche il probabile addio di De Vrij.
In questo senso la dirigenza nerazzurra proseguirebbe con il gioco delle coppie, parcheggiando quei nomi come Marcos Alonso, Cancelo e Ndoye per dare fiducia al duo Dimarco/Carlos Augusto e al contempo rinforzando il reparto arretrato.
Hermoso Inter, obiettivo difensore: spunta un parametro zero
Come spiegato dunque, la dirigenza dell’Inter proverà ad intervenire sul braccetto di sinistra. In questo senso torna in auge il nome di Mario Hermoso, difensore da poco rimasto svincolato dopo non aver rinnovato con l’Atletico Madrid. Torna di moda il profilo del centrale spagnolo, già accostato ai nerazzurri (e al Napoli) tra fine inverno e inizio primavera. 5 milioni, questa la richiesta dell’entourage per portare il calciatore in Italia. Lavori in corso quindi per Marotta, non nuovo a colpi a costo zero.