Hermoso Napoli – Dopo una stagione ben al di sotto di quelle che erano le aspettative, il Napoli è pronto a ripartire e lo farà da Antonio Conte che, nella giornata di mercoledì 5 giugno 2024, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con i partenopei.
Un accordo triennale che apre a nuove considerazioni in casa Napoli, soprattutto, per quanto riguarda il calciomercato. Il tecnico salentino, infatti, avrebbe chiesto alla società l’acquisto di un nuovo difensore per rinforzare il reparto.
Oltre al nome di Alessandro Buongiorno del Torino, l’ex allenatore del Tottenham gradirebbe anche il profilo di Mario Hermoso, in scadenza di contratto con l’Atlético Madrid e che, dopo 5 anni, saluterà la sponda rojiblanca della Capitale spagnola.
Hermoso Napoli: contatti tra lo spagnolo e Conte
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Antonio Conte, tecnico del Napoli, starebbe portando avanti diversi colloqui con Mario Hermoso che, tra una settimana, si libererà a parametro zero dall’Atlético Madrid. Al momento, sono due gli ostacoli principali della trattativa: il primo riguarda l’ingaggio che il giocatore chiede, il secondo sono le alte commissioni da versare agli agenti del calciatore.