Hermoso Napoli – Il Napoli si muove in maniera prepotente sul fronte calciomercato. La formazione azzurra vive un periodo di autentica rivoluzione e ripartirà da nuovi elementi di alto livello.
Tra questi, nella lista dei desideri si inserisce anche un difensore. Si tratta di Mario Hermoso, centrale spagnolo in forza all’Atletico Madrid e stimato da Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli.
Seppur la prima scelta di De Laurentiis sia Buongiorno, il patron azzurro è consapevole di come sarà difficile convincere Cairo a cedere il proprio capitano. Ecco così che di conseguenza si scalda la pista Hermoso, un affare che tra l’altro andrebbe in porto a parametro zero.
Hermoso Napoli: affare a zero, offerta di De Laurentiis
Il Napoli piomba con decisione su Mario Hermoso, duttile difensore spagnolo classe ’95 in grado di giocare sia da centrale che all’occorrenza da terzino sinistro. Dopo ben cinque stagioni trascorse all’Atletico Madrid, adesso potrebbe essere giunto ai saluti con i Colchoneros. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno, fin qui non si è parlato di rinnovo. Diventerebbe dunque uno svincolato di lusso, sul quale il club partenopeo vuole affondare il colpo a parametro zero anticipando la concorrenza. Stando a Sky Sport, De Laurentiis avrebbe già contattato il giocatore, mettendo sul piatto un intesa quadriennale con un ingaggio da circa 2 milioni di euro annui. Da capire se poi possa andare in porto l’affare Buongiorno, per il quale al momento il Torino fa muro.