Hien Atalanta – L’Atalanta si è rilanciata, prepotentemente, nella lotta alla zona Champions League. I nerazzurri sono riusciti a superare, di misura, il Lecce di Roberto D’Aversa, grazie al gioiello di Ademola Lookman, nel secondo tempo.
La formazione bergamasca, in virtù dei numerosi impegni di coppa, avranno il compito di allestire una rosa che regga il doppio turno settimanale, e in tal senso, fa gola uno dei giocatori che sembrava ad un passo dal vestire i colori nerazzurri, nella sessione estiva di calciomercato.
L’identikit corrisponde al nome di Isak Hien, centrale svedese classe 1999, sbarcato in Italia, con la maglia del Verona, nell’estate del 2022 dagli scandinavi del Djurgardens. Il contratto in essere con i gialloblù è valido fino al 30 giugno 2026.
Hien Atalanta, è fatta: le cifre dell’affare
Isak Hien sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Verona per il centrale svedese. Le cifre dell’affare dovrebbero aggirarsi sui 9 milioni di euro. Il difensore svolgerà le visite mediche la settimana prossima e si appresta a diventare uno dei titolarissimi di Gasperini e contendere il posto a Berat Djimsiti. Un passo in avanti per il 24enne e anche per i fantallenatori che ci hanno puntato.