Hojlund Juventus – La Juventus è al lavoro per definire l’arrivo di quello che sarà il nuovo Ds. Proseguono le trattative con Giuntoli, principale candidato per ricoprire questo ruolo dirigenziale. Attualmente al Napoli, ma pronto a voltare pagina, in bianconero il suolo obiettivo sarà quello di abbassare i costi, non disdegnando possibili cessioni illustri.
Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, resta tuttora in bilico il futuro di Dusan Vlahovic, centravanti che non può ancora dirsi certo della permanenza a Torino. L’ex Fiorentina resta seguito da alcune big come Atletico Madrid, Bayern Monaco e Chelsea e se dovesse arrivare un’offerta congrua, l’addio potrebbe essere inevitabile.
Come spiega la rosea, se Vlahovic dovesse partire, Giuntoli avrebbe già trovato l’erede. Dopo aver già fatto un tentativo per portarlo a Napoli, il dirigente potrebbe cercare di strappare Rasmus Hojlund all’Atalanta anche se dovesse passare in bianconero, considerandolo come il profilo perfetto per sostituire il serbo.
Hojlund Juventus: le richieste dell’Atalanta
Non sarà semplice convincere l’Atalanta a lasciar partire Hojlund, uno dei principali gioiellini in casa Dea. La Juventus dovrà essere scaltra ad anticipare l’interesse delle big di Premier e sul tavolo dovrà mettere una cifra che oscilla tra i 50 ed i 60 milioni di euro. Come spiegato però, tale somma potrebbe essere finanziata proprio dalla cessione di Vlahovic, sempre più lontano da Torino.