Hojlund Manchester United – Dopo aver definito l’arrivo di Andrè Onana dall’Inter pagandolo ben 51 milioni d’euro più 4 di bonus, il Manchester United sarebbe pronto a pescare nuovamente dalla Serie A per rinforzare la rosa a disposizione di Ten Hag.
Secondo quanto si legge sulle pagine di Sky Sport, concretizzato il rinforzo tra i pali, i Red Devils sarebbero pronti all’assalto per Rasmus Hojlund, attaccante dell’Atalanta che ha fatto molto bene al primo gettone speso in Serie A. Nei prossimi giorni sarebbero stati già fissati degli appuntamenti tra le due società per iniziare ad avviare la trattativa.
Convincere la Dea a lasciar partire il proprio gioiello non sarà semplice, ma decisiva potrebbe essere proprio la volontà dello stesso calciatore. Se poi il club inglese dovesse accontentare le richieste dei bergamaschi, superando i 60 milioni d’euro, allora l’addio alla Serie A ed al fantacalcio potrebbe essere inevitabile.
Hojlund Manchester United: i numeri della scorsa stagione
I numeri e le qualità mostrate da Hojlund nella passata stagione hanno stregato il Manchester United, società pronta a strappare il nuovo pupillo dei fantallenatori. Nell’ultima stagione l’attaccante dell’Atalanta ci ha infatti abituato bene con i bonus, trovando 32 presenze, 9 gol e 4 assist nella sula prima esperienza in Italia. Le sue statistiche non sono passate inosservate anche all’estero, tanto che dopo Onana, anche un altro top-player potrebbe salutare in estate.