Holm all’Atalanta – I bergamaschi hanno concluso un importante colpo per la rosa di Gasperini. Si tratta di Emil Holm, classe 2000 che arriva per rinforzare le corsie laterali dell’Atalanta. Un nome di cui si parlava fin dall’inizio e che ora è stato ufficializzato dalla stessa società.
Il difensore, ha firmato un contratto in prestito fino al 30 giugno 2024 con la possibilità di procedere al diritto di riscatto qualora sia ritenuto importante al termine della stagione. Holm arriva dopo la sua precedente esperienza nello Spezia dove in 20 partite è riuscito a trovare un gol ed un assist.
Holm all’Atalanta, la carriera
La carriera di Roberto Piccoli inizia nelle giovanili dell’Annebergs e in quelle del Göteborg dove firmerà il suo primo contratto da professionista. A 19 anni esordisce in prima squadra e riesce a trovare il gol l’anno successivo. Nel 2021 arriva invece il trasferimento nel massimo campionato danese nel Sönderjyske. Nell’agosto dello stesso anno lo acquista lo Spezia a titolo definitivo ma lo lascia per un altro anno alla stessa formazione in prestito. Nella scorsa stagione gioca per la prima volta nella formazione italiana disputando 20 partite e trovando anche una rete. Per lui arriva ora l’importante chiamata nella Dea.
I consigli per l’asta
Holm all’Atalanta, rappresenta per Gasperini un altro rinforzo per come terzino, esterno destro di centrocampo da inserire al momento del bisogno nel 3-4-1-2 o 3-4-2-1. Attenzione però alle scelte di Gasperini che potrebbe stupire e cogliervi impreparati. In quel reparto c’è particolare abbondanza. Per questo motivo la sua presenza non sarà costante. Per lui vi consigliamo di puntarci come sesto/settimo slot. Potrebbe essere un interessante jolly che può regalarvi bonus improvvisi.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
5
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 5/6
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1/6
Indice titolarità
SOSTITUTO DEL TITOLARE – Holm all’Atalanta non sarà chiaramente uno dei titolari fissi della rosa di Giampiero Gasperini. Il suo lato è quello di Zappacosta e per questo ci sarà la forte concorrenza del giocatore italiano. Fate attenzione perché con il rientro di Hateboer saranno in 3 a giocarsi il posto negli 11 iniziali. Aggiornatevi costantemente con le nostre probabili formazioni live ed i consigli.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone