Holm Juventus – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui canali di Sky Sport, la Juventus starebbe osservano molto attentamente Holm dello Spezia. La dirigenza bianconera potrebbe decidere di avviare immediatamente i contatti con il club ligure per cercare di anticipare la concorrenza e bloccare il giovane terzino in vista della prossima estate.
Corsa, qualità, cross al veleno e margini di crescita notevoli. Holm ha stregato i dirigenti bianconeri e non è escluso che la Juventus possa avanzare immediatamente un’offerta per il giocatore. Holm, rivelazione assoluta di questo inizio di stagione e al fantacalcio, valuterà il da farsi nel corso dei prossimi mesi. Il terzino dello Spezia, per il momento, resterà concentrato sull’obiettivo salvezza con lo Spezia, per poi valutare il futuro a fine stagione.
Holm alla Juventus rappresenterebbe il piano futuro dei bianconeri, soprattutto dopo l’addio ormai certo di Cuadrado a fine stagione. Il terzino colombiano, in scadenza il prossimo giugno 2023, difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Juve. 5 milioni di euro il suo attuale ingaggio: il piano della società bianconera, di fatto, sarà quello di abbassare notevolmente il computo dell’attuale monte ingaggi.