Huddersfield Lecce – Altra amichevole per il Lecce di Gotti, squadra che quest’oggi è scesa in campo per affrontare l’Huddersfield. Sconfitta di misura per i giallorossi che, contro gli inglesi, non riescono ad andare oltre il 2-1.
Ancora una volta, ad andare in gol per i giallorossi è Nikola Krstovic, giocatore che viene lanciato come unica punta nel 4-2-3-1 di Gotti e che continua a dare buone risposte, confermando come possa essere un buon acquisto per il fantacalcio 2024/2025.
Trovano ancora la titolarità due nuovi acquisti come Gaspar e Pierret, rispettivamente difensore e centrocampista che, amichevole dopo amichevole, stanno ottenendo la fiducia del proprio allenatore. Attenzione quindi all’asta, quando due profili simili potrebbero fare al caso vostro per completare i reparti a basso costo.
Huddersfield-Lecce, nuovo ruolo per Gallo
La grande sorpresa vista nel corso di Huddersfield-Lecce, si riferisce al ruolo inedito di Gallo. Da largo nella difesa a quattro sulla sinistra, il classe 2000 è stato schierato a sorpresa come difensore centrale. Mossa inaspettata di Gotti che, in questa maniera, ha potuto contare e far coesistere lui e su Dorgu. Attenzione quindi alle prossime partite, che consentiranno di capire dove giocherà il difensore italiano e quale sarà il suo status al fantacalcio.