Huijsen Roma – Come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, e come confermato da Sky Sport, la Roma sarebbe pronta a inserirsi tra Juve e Frosinone per l’affare Huijsen. Sul giovane difensore olandese, per il momento, resta in netto vantaggio il Frosinone, ma attenzione al possibile intrigo giallorosso.
Situazione complicata per Thiago Pinto, il quale ha confermato la volontà del club capitolino di piombare con forte decisione su un giovane difensore centrale. Bisognerà capire se la Roma riuscirà a superare il Frosinone nel corso dei prossimi giorni.
Non filtra ottimismo e trapela totale pessimismo, soprattutto perchè la Juventus avrebbe già deciso di cedere Huijsen in prestito al Frosinone. Il giovane centrale difensivo, in questo modo, potrebbe giocare con maggiore costanza e immagazzinare esperienza in Serie A.
⚽ Probabili formazioni 19^ giornata Serie A 2023/2024: titolari e novità
Huijsen Roma, il Frosinone resta in netto vantaggio
Poche possibilità per la Roma di affondare il colpo sul difensore della Juventus, ecco perchè la società giallorossa potrebbe virare obiettivo e concentrarsi su altre operazioni. Tuttavia Thiago Pinto ci proverà concretamente prima di gettare la spugna in maniera definitiva. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.