Huijsen, Roma o Juventus: quale sarà il futuro del difensore di proprietà bianconera, ma attualmente in prestito alla Roma? Lo stesso diretto interessato, intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha fatto chiarezza e ha svelato la sua volontà in vista della prossima stagione.
Dopo il prestito per sei mesi alla Roma, Huijsen tornerà alla Juventus per restarci. Il giovane difensore bianconero ha ammesso: “Tornerò alla Juve per restarci insieme a Yildiz e agli altri”. Una presa di posizione totale che permetterà alla Juventus di alleggerire il monte ingaggi e ringiovanire la rosa.
Huijsen, di fatto, andrà a completare il reparto difensivo bianconero in vista del prossimo anno, soprattutto in caso di addio (ormai scontato) ad Alex Sandro. L’ex difensore del Porto, infatti, in scadenza il prossimo giugno 2024, non rinnoverà il suo contratto con la Juventus.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Huijsen torna alla Juventus: ecco quale sarà il suo ruolo
Huijsen lascerà la Roma dopo sei mesi di prestito e vestirà nuovamente i colori bianconeri. A prescindere dalla conferma di Allegri o dal suo addio, il giovane difensore bianconero potrebbe vestire i panni di centrale difensivo sinistro, sia in caso di difesa a tre, sia in caso di passaggio alla difesa a quattro.