Huijsen Juventus – La Juve sbanca San Siro e vola al 3° posto in classifica a soli due punti dalla capolista Inter. Occhi puntati su Huijsen, nuovo gioiello della difesa bianconera, il quale ha stregato Allegri nella parte finale del match contro il Milan. Personalità, carisma, tranquillità da veterano e grandi qualità nell’uno contro.
Il tecnico bianconero, a fine gara, ha confermato l’ottimo impatto sul match di Huijsen: “Gli faccio i complimenti per come è entrato in campo e per la personalità mostrata”. Huijsen potrebbe ribaltare le gerarchie difensive della Juventus in vista delle prossime gare? Occhio alla nostra analisi e ai nostri consigli fantacalcio.
Non lasciatevi prendere dalla foga del momento e dell’hype generato attorno al centrale difensivo della Next Gen. A prescindere da questo, però, Huijsen potrebbe trovare maggiore spazio nel corso delle prossime partite, entrando definitivamente nelle rotazioni difensive della retroguardia bianconera. Non è escluso che il giovane difensivo olandese, nel medio-lungo periodo possa contendere una maglia da titolare a Gatti.
Huijsen strega Allegri e la Juventus: sarà titolare?
Come accennato, difficilmente Huijsen diventerà subito titolare, ma attenzione al possibile ballottaggio con Gatti già in vista delle prossime gare. Il giovane olandese potrebbe contendere una maglia all’ex Frosinone, ipotesi che potrebbe dirottare nuovamente Danilo sul centro-destra, Bremer centrale e Huijsen schierato nel ruolo di centrale-sinistro. Cosa fare al fantacalcio? Potete inquadrare Huijsen come 8° slot di difesa. Evitate spese folli e rilanci in caso di asta.