Hummels Morata Roma – Negli ultimi giorni diversi media italiani e stranieri hanno parlato del presunto interesse della Roma per Mats Hummels e Alvaro Morata. Ma quanto di vero c’è su tali voci? I due giocatori potrebbero realmente sbarcare in Serie A?
Per quanto riguarda il difensore tedesco, la risposta sembra sempre più indirizzata verso un secco “No”. Hummels, svincolatosi solo da alcuni giorni dal Borussia Dortmund, sembrerebbe essere ad un passo dall’RCD Mallorca, tanto che mancherebbero solo gli ultimi dettagli prima della firma e dell’approdo ne LaLiga.
Sfuma dunque un obiettivo di mercato per la Roma, squadra che ha avuto qualche contatto esplorativo, senza però affondare il colpo per l’esperto centrale tedesco. Diversa invece la questione che riguarda Morata e il suo possibile passaggio in giallorosso.
Hummels Morata Roma, un obiettivo sfumato: un altro possibile
Alvaro Morata vuole il ritorno in Serie A. L’attaccante spagnolo è ormai convinto di voler lasciare l’Atletico Madrid e tornare a giocare in Italia, dove ad accoglierlo potrebbe esserci proprio la Roma. L’ex centravanti della Juventus ha una clausola rescissoria da 12 milioni che, se pagata, consentirebbe di evitare lunghe trattative con i Colchoneros. La palla ora passerà ai giallorossi, che dopo aver ottenuto il gradimento del calciatore, dovranno decidere se farne il post Lukaku.