Hummels alla Roma – Arrivano novità sul fronte della trattativa che vede coinvolti Mats Hummels, difensore tedesco svincolato, e la Roma che starebbe provando a ingaggiare il forte centrale campione del Mondo nel 2014.
Stando alle ultime indiscrezioni, però, l’affare che doveva portare l’ex calciatore del Borussia Dortmund in Italia sarebbe definitivamente sfumato. Daniele De Rossi, quindi, non avrà il difensore tanto richiesto, seppur non ve ne sia la reale necessità.
I giallorossi, infatti, hanno già chiuso per l’arrivo in Italia di Mario Hermoso, difensore spagnolo classe 1995, svincolato dopo la naturale scadenza del contratto che lo legava all’Atlético Madrid. Il calciatore, nel corso dell’estate, era stato sondato anche da Bologna, Inter e Napoli.
Hummels alla Roma: affare saltato!
Mats Hummels non vestirà la maglia della Roma. La società capitolina, infatti, non sarebbe più convinta di ingaggiare il giocatore classe 1988, dato che l’affare Mario Hermoso è in dirittura d’arrivo, di conseguenza, il tedesco difficilmente sbarcherà in Italia. Con ogni probabilità non arriverà più nessuno in quella zona di campo, ma occhio alle suggestioni Sergio Ramos e Joel Matip.