Hummels Roma – Tra le tante incognite dell’inizio di stagione della Roma c’è anche il mancato impiego di Hummels: l’esperto difensore tedesco, finora, non ha mai messo piede in campo. Zero minuti e un esordio che continua a slittare, presumibilmente per motivi fisici.
L’ex Borussia Dortmund è arrivato da svincolato pochi giorni dopo la fine del mercato ed era fin da subito chiaro che avrebbe avuto bisogno di un po’ di tempo per ritrovare la miglior condizione fisica, ma il periodo indicato dallo stesso calciatore era di un paio di settimane.
Trascorso un intero mese e cambiato l’allenatore nel frattempo, né De Rossi e né Juric gli hanno dato l’opportunità di esordire con la maglia giallorossa, un fattore che potrebbe aver infastidito il classe 1988: a tal proposito, richiama l’attenzione il suo ultimo post sui social.
Hummels Roma, possibile tensione: occhio alla stoccata via social
Qualche ora fa, lo stesso Hummels ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di foto che lo ritraggono in queste sue prime settimane nella Capitale. Fin qui niente di strano, ma è la didascalia che accompagna le immagini a far riflettere: “Roma fino ad ora. Le foto in partita arriveranno presto, credo“. Quell’ultima parola sembra suonare come una frecciatina allo staff tecnico giallorosso: si è già aperto un caso? Ne sapremo di più dopo la sosta.