Ibrahimovic o Giroud? È questo uno dei dubbi di formazione che Stefano Pioli sarà chiamato a sciogliere in vista del prossimo impegno di campionato del Milan in casa del Cagliari. Partita che i rossoneri devono assolutamente vincere per consolidare la testa della classifica, ma importante anche per i sardi alla ricerca di punti salvezza.
Nelle ultime ore stanno aumentando le voci che vorrebbero lo svedese andare verso una maglia da titolare al posto del francese che, nelle ultime settimane, è stato chiamato agli straordinari. L’ex Chelsea però ha sfruttato alla grande l’assenza dello svedese per segnare gol pesanti negli scontri diretti contro Inter e Napoli.
Giroud, stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe andare verso un turno di riposo. Buone notizie per i fantallenatori di Ibrahimovic che, dopo tanta attesa, sognano un +3 che manca dallo scorso 9 gennaio. Ma come gestire i due attaccanti in vista della sfida col Cagliari?
Ibrahimovic o Giroud: come gestire il ballottaggio al fantacalcio
Ibrahimovic e Giroud si giocheranno fino all’ultimo giorno una maglia da titolare per la sfida di campionato con il Cagliari. Lo svedese potrebbe spuntarla sul francese che, come detto, viene da una lunga serie di partite giocate senza riposo. Il numero undici, inoltre, adesso è completamente recuperato e sembra in grado di reggere tutti i novanta minuti.
Nonostante manchino ancora diversi giorni al match, il nostro consiglio è quello di schierare sia uno che l’altro visto che entrambi possono fare bene anche da subentranti. Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni sulle possibili intenzioni di Pioli che potrebbero arrivare, come spesso accade, nella conferenza stampa di presentazione del match.