Ibrahimovic Lazio – Mossa a sorpresa da parte della Lazio. Il club biancoceleste avrebbe praticamente concluso un blitz totalmente inaspettato con il Bayern Monaco, assicurandosi l’acquisto di Arijon Ibrahimovic.
Il giovanissimo calciatore tedesco, con un cognome pesante sulle spalle, è pronto dunque a fare il proprio ritorno in Serie A. Classe 2005, Ibrahimovic nella scorsa stagione ha militato infatti tra le fila del Frosinone, pur trovando poco spazio se non nella prima parte di campionato (in totale 18 presenze e due gol).
Dal rientro al Bayern ha giocato appena sedici minuti divisi in tre apparizioni, dunque la cessione era di fatto inevitabile. A sorpresa, dunque, sarà la Lazio a puntarci: l’operazione lampo sarebbe ormai in chiusura, Ibrahimovic vestirà i colori biancocelesti e sarà un nome da tenere d’occhio per l’asta di riparazione.
Ibrahimovic Lazio: cifre, dettagli e consigli per l’asta
La Lazio ha chiuso un’operazione lampo: come riferito da Sportitalia, sarebbe fatta per l’acquisto di Arijon Ibrahimovic dal Bayern Monaco. Affare in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il giovane calciatore tedesco si piazzerà di diritto tra le scommesse per il fantacalcio in vista dell’asta di riparazione. È molto duttile, può giocare su tutte le zone della trequarti, sia centralmente che sulle fasce. Già al Frosinone ad inizio anno aveva lasciato intravedere ottime qualità, poi era scivolato indietro nelle gerarchie. Ora avrà una nuova chance, questa volta in una Big. Baroni sa come valorizzare i giovani e gli offrirà sicuramente delle chances per farsi notare. Potrebbe iniziare come vice Zaccagni, ma creerà concorrenza anche e soprattutto ad Isaksen. Potrebbe scendere parecchio Tchaouna, che fin qui ha deluso.