Ibrahimovic-Milan – Il Milan di Stefano Pioli è aritmeticamente qualificato in Champions League per la prossima stagione. L’ultima partita di campionato dovrà giocarla contro il Verona, in questa stagione Ibrahimovic ha trovato poco spazio a causa dei suoi problemi fisici. L’attaccante ha rilasciato alcune parole sul suo futuro, rompendo il silenzio. Ecco le dichiarazioni.
Zlatan Ibrahimovic, nonostante l’età, non perde la grinta e dichiara: “Sto bene, sto bene. Ho lavorato tanto, ho forzato tanto, non solo quest’anno anche l’anno scorso. Quando ero fuori, la squadra aveva bisogno. La mia testa è troppo forte, mi sento Superman ogni volta che rientro, ma devo avere equilibrio.” Queste le parole dello svedese, con in testa il recupero in vista della prossima stagione.
L’attaccante ha parlato anche del suo futuro e della chiamata di Adriano Galliani per giocare con la maglia del Monza: “Mi chiama tutti i giorni da tre anni e mi dice sempre che Monza è bella, che c’è una bella natura, che sul tavolo c’è già il contratto. Ma non siamo là: io sono un giocatore del Milan e sono orgoglioso di esserlo. A una certa età non c’è più l’ego, non hai bisogno di dimostrare“
Futuro Ibrahimovic, le parole su Maldini e Pioli
Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche di Paolo Maldini e Stefano Pioli, con discreta attenzione, lo svedese ribadisce: “Cosa succede nel club non lo so. Io so che sto bene al Milan, Milano è casa mia. Del mio contratto non so nulla, l’anno scorso ho detto a Paolo: fai te. E mi è arrivato un foglio da firmare. Non so cosa c’è dentro, forse c’è un altro anno”