Ibrahimovic titolare- Dopo il recente pareggio arrivato contro la Salernitana, il Milan cercherà di mettere subito da parte la delusione per proiettarsi sulla 27^ giornata di Serie A, quando sabato 18 marzo alle ore 20:45 i rossoneri saranno ospiti dell’Udinese alla Dacia Arena.
Proprio in vista dell’impegno contro i friulani, mister Pioli avrà da risolvere alcuni dubbi di formazione, soprattutto per quel che riguarda la zona offensiva del campo. L’allenatore del Diavolo dovrà fare a meno di Giroud (out per squalifica) e avrà dunque l’obbligo di trovare il sostituto del francese.
Ma chi tra Ibrahimovic e Origi sostituirà l’ex Chelsea? Intervenendo in conferenza stampa, mister Pioli ha spiegato che lo svedese sta bene, è abile e arruolabile ma non ha ancora i 90′ minuti nelle gambe. Ciò non toglie che proprio Zlatan potrebbe scendere in campo dal 1′ minuto al fianco di Leao, dando poi il cambio ad Origi intorno all’ora di gioco. Attualmente l’ex Barcellona sarebbe leggermente in vantaggio proprio sul belga, calciatore che potrebbe comunque trovare un buon minutaggio a gara in corso. La certezza ora è una: dopo essersi ripreso la Svezia, Ibrahimovic si prepara a riprendersi il Milan sulle spalle per trascinarlo verso la vittoria.
Ibrahimovic titolare, le soluzioni di Pioli senza Giroud
- Schierare dal 1′ minuto: Ibrahimovic e Leao (la più probabile)
- Schierare dal 1′ minuto: Origi e Leao
- Schierare dal 1′ minuto: Ibrahimovic e Origi/Rebic