Icardi Correa Como – Dopo la promozione in Serie A, il Como si prepara per questa sessione estiva di calciomercato. Per la squadra lombarda sono circolati tantissimi nomi tra cui quelli di Mauro Icardi e Joaquin Correa, due profili che hanno acceso la fantasia dei tifosi biancoblù.
Il Dg dei Voltiani Carlarberto Ludi però ha spezzato subito tali suggestioni e ha smentito le varie voci in occasione dell’evento Premio Rosa Camuna: “Sarò molto chiaro, non c’è stato nessun contatto con i due calciatori, mi dispiace perché sono due campioni di livello assoluto, ma è meglio se li mettiamo da parte”.
I due ex Inter dunque non sono un interesse concreto per gli Azzurri. Inoltre il direttore generale ha aggiunto altro: “A volte le mie parole vengono strumentalizzate troppo. Adesso il nostro obiettivo è solo quello di gestire al meglio il club, come abbiamo sempre fatto e prepararci al massimo per la nuova avventura in Serie A”.
Icardi Correa Como, sogno svanito: svelato anche il mistero Audero
Dopo il sogno del doppio colpo argentino Icardi e Correa svanito, il dg del Como Ludi smentisce anche la trattativa in stato avanzato con Emil Audero accostato più volte al club lombardo: “La nostra città è molto frequentata e non nego che anche Audero sia venuto a visitarla, ma non c’è stato alcun contatto con lui”.