Icardi Juventus – Secondo quanto riportato da Tony Damascelli, giornalista di RadioRadio, Icardi sarà il nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione. L’attaccante argentino, attualmente in forza al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia già nell’attuale sessione di calciomercato.
Un’indiscrezione da valutare nel corso delle prossime settimane. Icardi, come noto, è un profilo che piace particolarmente ad Allegri. L’ex Inter fu già accostato ai bianconeri nelle scorse sessioni di mercato, e potrebbe tornare nuovamente di moda. L’arrivo di Icardi coinciderà con la cessione di Vlahovic?
Non è detto: come riferito da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, il Galatasaray sarebbe piombato con forte decisione su Moise Kean. L’attaccante bianconero potrebbe rientrare nell’affare Zaniolo, quest’ultimo pronto a far ritorno in Italia di fronte a un’offerta bianconera tra i 21 e i 25 milioni di euro.
Icardi Juventus, da valutare la situazione Vlahovic e spunta Nelsson
Non solo Icardi e Zaniolo, la Juventus potrebbe spingere il piede sull’acceleratore anche per Nelsson. Il terzino danese del Galatasaray piace particolarmente ad Allegri e alla società bianconera. Questo ciò che confermano i colleghi di TuttoJuve.com. Detto questo, il potenziale arrivo di Icardi non escluderebbe la conferma di Vlahovic. L’attaccante serbo potrebbe lasciare la Juve solamente di fronte a un’offerta da circa 90-100 milioni di euro.