Icardi Juventus – Inserito nella lista dei partenti in casa parigina, Mauro Icardi, attaccante argentino ex Sampdoria ed Inter, dovrà ora trovare una sistemazione adeguata per il suo futuro. Le proposte non mancano di certo, anche se il ragazzo vorrebbe un progetto importante in cui essere il principale attore.
Anni di chiaroscuro, fatti di gossip e qualche gol. Chiacchiere extra-campo, rapporti con il mondo social che hanno fatto discutere la critica parigina e non solo: Icardi vuole tornare ad essere calciatore, concentrandosi solamente su ciò che lo aveva consacrato un avvoltoio pronto a sbranare le prede in area di rigore.
Per fare ciò servirà cambiare aria, andando a trovare nuovi stimoli in una squadra pronta a dargli fiducia. Le richieste sono molteplici e variegate, ma nelle ultime ore la Juventus sembrerebbe aver avanzato una proposta concreta al ragazzo, che intanto valuta e prende tempo.
Icardi alla Juve, un matrimonio destinato a farsi da anni
Promessi sposi da molti anni, il rapporto tra Mauro Icardi e la Juventus potrebbe trovare compimento in questa calda estate. I bianconeri hanno contattato il calciatore, promettendogli minutaggio ed una possibilità di agire assieme a Dusan Vlahovic. L’argentino intanto ci pensa, aspettando offerte migliori e con ruoli maggiormente delineati, ma la Juve resta una pista più che concreta.