Igor Fulham – La Fiorentina potrebbe rinunciare la prossima stagione ad un giocatore che per tante volte ha giocato da titolare. Si tratta di Igor che nel campionato 2023/2024 probabilmente non vestirà la maglia viola. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2024 e potrebbe non rinnovare.
A riportare la notizia è TMW, tramite il portale firenzeviola.it. Per il giocatore ci sarebbe inoltre stato un interesse da parte di diverse società, non italiane. In particolare, uno che avrebbe mostrato forte interesse, è il Fulham anche se non sarebbe esclusa la possibilità di approdare anche al Leicester.
Per l’attuale giocatore viola sarebbe una sorta di passo indietro visto che il club inglese è appena retrocesso in Championship, secondo campionato nazionale. Le parti si rivedranno nei prossimi giorni per cercare un accordo per una possibile partenza anticipata. I viola dovranno ora cercare delle alternative per sostituirlo.
Cessione Igor, si raffredda l’idea Fulham
Sembrava una delle ipotesi più plausibili ed invece la trattativa per la cessione al Fulham sarebbe più complicata del previsto. Gli inglesi avrebbero infatti intenzione di acquistare sempre in Italia ma nella Roma. In particolare su Ibanez, anche lui vicinissimo alla cessione. Per Igor c’è comunque interesse anche da parte di altre squadre e nella prossima settimana potrebbero esserci novità.