Ilic Lazio – Come riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Lazio sarebbe pronta a dire addio a Luis Alberto di fronte a un’offerta da circa 20-25 milioni di euro. Il Siviglia si prepara all’affondo concreto, e i biancocelesti non si opporranno alla cessione. Chi sostituirà Luis Alberto in cabina di regia?
Sarri avrebbe già puntato l’indice su Ilic, il quale potrebbe sposarsi alla perfezione con il 4-3-3 del tecnico biancoceleste. Il Verona aprirebbe all’addio del suo centrocampista solamente di fronte a un’offerta da circa 15 milioni di euro. L’affare potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Le parti sarebbero già concretamente a lavoro.
Nessun riscontro per quel che riguarda l’accostamento con Bajrami. Il centrocampista dell’Empoli piace, ma non rappresenta la mezz’ala ideale per il concetto tattico di Sarri. Il fantasista della compagine toscana, inoltre, è corteggiato anche dalla Fiorentina, società pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di abbattere la concorrenza.
Ilic Lazio, la cessione di Luis Alberto e la nuova formazione biancoceleste
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila/Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, ILIC/Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni/Pedro. All. Sarri