Ilic Torino – Si accende il caso Ivan Ilic tra le fila del Torino. Il centrocampista ex Manchester City cade nuovamente nei difetti di brillantezza, già pagati durante il primissimo squarcio di stagione.
Come riferito chiaramente da Juric, oltre ai segnali visti sul campo, Ilic è al momento scivolato indietro nelle gerarchie della mediana del Torino. Al momento Linetty gli parte avanti, peraltro annunciato titolare dallo stesso tecnico.
Nella conferenza stampa di vigilia di Torino-Fiorentina della 27^ giornata, per l’appunto, Juric si è espresso così su Ilic: “Ha preso la strada giusta per concezione del lavoro, ma le prestazioni non vanno al passo degli allenamenti. Non ha avuto la crescita che speravo: può fare meglio, ci vorrà più tempo“. Allarme per chi se lo ritrova al fantacalcio: cosa fare?
Ilic Torino, cosa fare al fantacalcio dopo le parole di Juric
Se avete Ilic al fantacalcio, è evidente che il momento non sia dei migliori. Il centrocampista serbo paga un inatteso periodo di flessione, per il quale ha deluso Juric ed è scivolato indietro nelle gerarchie della mediana. Difficilissimo piazzarlo in uno scambio conveniente a questo punto, l’unica alternativa è aspettare segnali ed incrociare le dita. Non è infatti stato epurato dal tecnico croato, che anzi aspetta e spera in una sua rinascita positiva. L’augurio è che ciò possa accadere da qui al termine della stagione.