Ilic fantacalcio – Dopo aver trovato l’accordo, Ilic si è trasferito dal Verona al Torino, a titolo temporaneo con opzione di acquisto definitivo a determinate condizioni. Il calciatore serbo troverà in panchina il suo ex allenatore Ivan Juric. Cosa fare al fantacalcio? Ecco una scheda con tutte le informazioni sul centrocampista e come muoversi all’asta di riparazione.
Ilic al Torino, la carriera
Chi è Ivan Ilic? Il centrocampista nel 2016 si è trasferito alla Stella Rossa, dove rimane fino al 2018, anno in cui si trasferisce al Manchester City. In Premier League non colleziona nessuna presenza, nel settembre del 2020 si trasferisce a Verona e gioca con l’Hellas Verona. Con la maglia gialloblù realizza 5 gol e 6 assist in 75 partite. Il 12 agosto 2021, venne riscattato dagli scalingeri e firma un contratto di cinque anni.
I consigli per l’asta
Ivan Ilic è già occupato in molte leghe, la sua titolarità al Verona era indiscussa. Con Ivan Juric, suo ex allenatore potrebbe fare molto di più. In caso abbiate Ilic, non svincolatelo! E’ una buona proposta per il vostro centrocampo, a meno che non abbiate già un centrocampista del Torino più offensivo, in quel caso potete formulare uno scambio. In caso Ilic sia svincolato, puntateci, non troppo però, è un centrocampista che non regala tanti bonus, potrebbe servirvi per garantirvi un voto sicuro.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
9
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone: 9-15 crediti
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1- 12 crediti
Indice titolarità
Titolare – Con la partenza di Lukic, il centrocampista Ivan Ilic potrebbe giocare titolare. Sicuramente è un acquisto fortemente voluto da Juric, che lo conosce bene e sa come adattarlo. La garanzia del voto c’è, anche se dovrà adattarsi alla nuova squadra, sappiamo che il serbo potrà riuscirci benissimo.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone