Ilicic Verona – Come riportato da Sky Sport, il Verona sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Ilicic sorpassando il forte interesse del Bologna. Il club veneto starebbe spingendo il piede sull’acceleratore per cercare di abbattere la concorrenza dei rossoblù in maniera immediata. Occhio, però, al possibile rilanciato degli emiliani, con Mihajlovic pronto ad abbracciare l’ex Fiorentina e Palermo.
Qualora Ilicic dovesse decidere di dire sì al Verona, non è escluso che Cioffi possa consegnargli direttamente le chiavi dell’attacco per affiancare Henry nel nuovo tandem offensivo. A farne le spese, quindi, potrebbe essere Lasagna. L’ex Udinese cercherà di contendere una maglia da titolare a Ilicic con Cioffi pronto a decidere in base alla singola giornata e alla caratura dell’avversario.
In caso di “sì” al Bologna, invece, Ilicic abbraccerebbe Mihajlovic e agirà da perno titolare dell’attacco bolognese alle spalle di Arnautovic e in coppia con Soriano o Orsolini. La sensazione è che in maglia rossoblù avrebbe maggiori garanzie di titolarità, ma il forte inserimento del Verona potrebbe ribaltare le prime indiscrezioni e spingere Ilicic verso il club scaligero. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Cosa fare all’asta? Il nostro consiglio è quello di acquistare Ilicic a prescindere dalla sua destinazione. A prescindere dal suo nuovo club reciterà comunque una parte da protagonista.
Ilicic Verona o Bologna: le nuove probabili formazioni con il suo arrivo
VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Retsos; Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; ILICIC, Henry. All. Cioffi
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Soumaro; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano, ILICIC; Arnautovic. All. Mihajlovic