Immobile addio Nazionale – Ciro Immobile ha preso una scelta sul proprio futuro. L’attaccante biancoceleste è stato preso di mira dai tifosi italiani dopo l’eliminazione agli spareggi contro la Macedonia: secondo la maggior parte del popolo azzurro, lui è uno dei maggiori colpevoli per l’esclusione dai Mondiali.
Immobile era stato preso di mira già da tempo, prima della sfortunata partita contro la Macedonia: quando l’Italia vinceva, quando dominava su tutti e trionfava agli Europei, il popolo azzurro non è mai stato convinto al 100% dalle prestazioni del proprio attaccante di riferimento.
Immobile ha scelto: lascerà la Nazionale. Il c.t. Mancini con lui era stato chiaro: la volontà del tecnico era quella di puntare su di lui anche nel futuro dell’Italia, ma l’attaccante della Lazio sembra molto convinto e non vuole tornare a vestire la maglia azzurra. Troppe critiche nei suoi confronti, Immobile vuole dedicarsi esclusivamente alla Lazio.
Immobile addio Nazionale: la scelta dell’attaccante fa discutere
Come riportato da La Repubblica, Immobile ha deciso di non tornare in Nazionale e lo ha già comunicato a Mancini. L’attaccante ha deciso di non tornare a causa delle critiche: un recente striscione dei tifosi biancocelesti ha lanciato un messaggio forte e chiaro all’attaccante. “Siamo noi la tua Nazionale”, comunicano i sostenitori della Lazio.
Questo amore e questa fiducia del tifo laziale hanno permesso a Immobile di basarsi sulle sue certezze: basta critiche, l’attaccante vuole concentrarsi sul futuro del suo club. Mancini non si arrende, proverà a convincerlo perché crede ancora che lui possa fare la differenza con la maglia della Nazionale, ma al momento Ciro Immobile è convinto della propria scelta.