Immobile fantacalcio, scambio o tengo? Occhio alle vostre decisioni e valutazioni in vista della seconda parte della stagione, e soprattutto nel medio-lungo termine. La sensazione è che il centravanti della Lazio abbia smarrito convinzioni e fiuto del gol, situazione che potrebbe spingere i fantallenatori a valutare una clamorosa idea di scambio in maniera imminente.
Si può scambiare Immobile? Sì, ma solamente alle giuste condizioni. Non fatevi prendere dall’ansia, fretta e paura. Immobile avrà modo di riscattarsi e ritrovare la giusta condizione fisica, anche se potrebbe faticare a concretizzare i soliti 20-25 gol in campionato. Ecco perchè potreste valutare l’idea di cederlo, ma di fronte a uno scambio a pacchetto.
Difficilmente qualcuno accetterà uno scambio alla pari Immobile-Lautaro Martinez, Immobile-Osimhen, Immobile-Lukaku, o Immobile-Vlahovic. Non è questo il momento giusto per proporre l’attaccante biancoceleste in un contesto di scambio alla pari con un top d’attacco. Di seguito vi suggeriremo tre scambi a pacchetto dove inserire Immobile.
⚽ Resta aggiornato con tutti i nostri consigli fantacalcio
Immobile al fantacalcio, tre idee di scambio a “pacchetto”
📌 Immobile + due centrocampisti X Retegui, Bonaventura e Calhanoglu
📌 Immobile + un centrocampista X Scamacca e Pulisic
📌 Immobile + due centrocampisti X Thuram, Orsolini e Luis Alberto
Castellanos titolare al posto di Immobile?
Occhio al Taty Castellanos, pronto ad approfittare del momento poco brillante d Immobile per cercare di scalare le gerarchie offensive in casa Lazio. L’attaccante argentino proverà a convincere Sarri a puntare forte su di lui. Potrebbe diventare titolare al posto di Immobile? Avvicendamento complicato, ma ipotesi viva e non da scartare a priori. Quindi massima attenzione alle vostre valutazioni.