Immobile fantacalcio – Lo scorso turno di Serie A e fantacalcio si è chiuso con il botto: gli appassionati neutrali e i tifosi biancocelesti, all’ultima palla della sfida tra Lazio e Fiorentina, hanno avuto modo di rivedere Ciro Immobile nella sua miglior versione: quella da bomber decisivo.
Il rigore realizzato in extremis contro la squadra viola non ha solo permesso agli uomini di Sarri di centrare tre punti preziosi, ma ha anche sancito il ritorno al bonus al fantacalcio di uno dei suoi totem più intoccabili. Una rete così importante potrebbe aver sbloccato Immobile anche a livello mentale.
Il periodo attraversato da Re Ciro, infatti, non è sicuramente dei migliori, con un avvio di stagione attestato sulla falsa riga di quella precedente, contrassegnata da alcune noie muscolari di troppo ed una continuità realizzativa meno garantita rispetto al passato. Il ritorno al gol, però, potrebbe segnare per lui un nuovo inizio. La scelta tra lui e Castellanos verso il Bologna, ad esempio, sembra definita.
Immobile fantacalcio, la scelta tra lui e Castellanos verso il Bologna
L’obiettivo numero uno di Sarri, oltre ad ottenere nuovi successi con la sua Lazio, è sicuramente quella di recuperare al meglio, sia dal punto di vista fisico che mentale, capitan Ciro Immobile. Ecco perché, dopo la rete ritrovata contro la Fiorentina, il numero 17 potrebbe riconquistare anche la titolarità in vista dell’11^ giornata di Serie A, in cui sarà in programma la trasferta contro il Bologna. A farne le spese sarebbe ovviamente Castellanos, che potrebbe avere a sua volta un’occasione dal 1′ nel successivo impegno in Champions League. Un piano ad hoc, questo, per preparare al meglio Ciro in vista del derby contro la Roma della 12^ giornata.