Immobile fantacalcio – Continua il momento decisamente sottotono da parte di Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio, reduce da un infortunio muscolare, è rimasto a secco anche nell’ultima sfida di campionato contro il Verona. Condizione fisica non ottimale, e continui tormenti muscolari che potrebbero aprire a un clamoroso scenario in chiave fantacalcio.
Per gli amanti del rischio, infatti, il nostro “consiglio folle” è quello di valutare uno scambio tra top player. Potrebbe essere questo il momento giusto per sacrificare Immobile in cambio di un attaccante da 15-20 gol stagionali più un difensore o centrocampista da bonus. Esempio concreto? Potreste azzardare il sacrificio di Immobile in cambio dell’accoppiata Baschirotto + Kvaratskhelia. Ovviamente se siete scoperti in difesa, giocate con il modificatore di difesa e avete bisogno anche di alcuni bonus dal reparto difensivo.
Scambiare Immobile con Kvaratskhelia è l’unico modo per cercare di restare in linea a livello di bonus, arricchendovi anche in un altro settore della vostra rosa. Follia? Forse sì, ma attenzione a un piccolo dettaglio: Kvaratskhelia è diventato il nuovo rigorista del Napoli, e la formazione di Spalletti è la squadra che ha ottenuto il maggior numero di rigori.
Immobile al fantacalcio, scambiarlo con Kvaratskhelia? Follia, azzardo o intuizione
Assicurarvi Kvaratskhelia potrebbe farvi perdere qualche gol (forse), ma potrebbe consentirvi di ottenere più assist. In più, come detto, potreste valutare l’inserimento anche di un altro difensore da bonus ( Dimarco, Baschirotto o Posch) o un centrocampista dal “bonus nelle gambe” (Pellegrini, Orsolini, Frattesi, Strefezza).