Immobile fantacalcio – Sembrava che questo momento, in una stagione a dir poco tormentata, non volesse più arrivare. Ciro Immobile, invece, che non trovava la via del +3 in casa addirittura da settembre, è finalmente riuscito a sbloccarsi.
La rete messa a segno al 34′ del primo tempo nell’anticipo della 35^ giornata contro il Lecce, realizzata grazie all’ennesimo assist sopraffino di Luis Alberto, restituisce dopo una lunga attesa uno dei suoi totem più indiscussi al fantacalcio, nella speranza che la musica, da qui in poi, possa essere diversa.
Il gol ritrovato all’Olimpico contro i salentini ha portato ad 11 il suo bottino personale in questo campionato, un numero decisamente al ribasso che lascia intendere come non sia stata un’annata semplice per Immobile. Tuttavia, c’è una grande speranza per questo finale di stagione.
Immobile fantacalcio, la sua gestione nel rush finale
Il ritorno al +3 di Ciro Immobile, al termine di un digiuno che durava da quattro giornate, lo pone inevitabilmente in risalto per questo finale di stagione. La miglior condizione non è ancora raggiunta, tuttavia la rete potrebbe averlo sbloccato a livello psicologico. Nessun dubbio al fantacalcio, il capitano della Lazio va schierato sempre da qui alla fine. La squadra di Sarri affronterà Udinese ed Empoli in trasferta, con in mezzo la gara casalinga contro la Cremonese: sfide sulla carta agevoli, in cui il numero 17 potrebbe potenzialmente marcare la rete in maniera consecutiva.