Immobile all’Inter – La stagione 2024/2025 è ormai entrata nella sua fase più calda, quella decisiva per i verdetti nelle varie competizioni, ma già da diversi giorni circolano numerose voci sui possibili movimenti del prossimo calciomercato.
Fra le squadre più attente alle varie occasioni c’è un Inter che pensa già al 2025/2026 e che potrebbe voler ritoccare nuovamente il proprio parco attaccanti. In tal senso, occhio alla clamorosa indiscrezione proveniente dalla Turchia: secondo il portale Fanatik.com, i nerazzurri sarebbero interessati ad Immobile.
L’ex centravanti della Lazio si è trasferito al Besiktas la scorsa estate, ma sarebbe già intenzionato a tornare in Italia e dopo non aver escluso la possibilità di un ritorno in biancoceleste negli scorsi mesi ora starebbe anche prendendo in considerazione l’ipotesi di trasferirsi a Milano.
Immobile all’Inter, clamoroso matrimonio: grande ritorno al fantacalcio?
Al momento le voci rilanciate dalla Turchia non trovano conferme in Italia, ma un eventuale ritorno di Immobile sarebbe una grande notizia anche in ottica fantacalcio: il bomber classe 1990 aveva lasciato con numeri non alla sua altezza e potrebbe tornare per riprendere il discorso interrotto, facendo felici molti fantallenatori.