Immobile Lazio – Giornata di vigilia in casa Lazio, squadra attesa domani in campo per la sfida contro il Feyenoord, valevole per la fase ai gironi di Champions League. Ad un giorno dalla partita contro gli olandesi, Sarri è intervenuto in conferenza stampa, dove ha lanciato un piccolo allarme per quanto riguarda le condizioni di Immobile.
Sono queste le parole dell’allenatore toscano sullo stato di forma dell’attaccante bianconceleste: “Immobile? Mentalmente l’ho visto bene. Fisicamente è stato tre settimane senza allenarsi. Ora si allena da 4-5 giorni e non può essere al 100%, ne utilizzabile per 90′ minuti. Però con la testa è presente“.
La squadra capitolina avrà bisogno di punti per cercare di superare il girone e per questo è possibile che l’allenatore della Lazio non voglia comunque privarsi di Immobile dall’inizio. Un sacrificio potrebbe essere invece fatto in campionato, dove c’è Castellanos che scalpita.
Immobile Lazio: staffetta aperta con Castellanos
Nonostante l’ottimo rapporto fuori dal campo, il Taty proverà ad insidiare la titolarità di Immobile tanto in Champions quanto in campionato. Probabile che per l’impegno europeo mister Sarri decida di affidarsi all’esperienza del centravanti italiano, che poi potrebbe essere risparmiato per quello in campionato. Staffetta aperta trai due in vista della Fiorentina: al momento Immobile resta comunque il favorito, con l’argentino pronto a prendere il suo posto alla ripresa, ma non è nemmeno da escludere che possano essere invertite le gerarchie.