Immobile Lazio – Serata di grandi emozioni e di stelle per la Lazio, che sta affrontando il Feyenoord nel math valevole per la 4^ giornata della fase a gironi di Champions League.
A regalare il vantaggio ai padroni di casa ci ha pensato capitan Immobile, abile al tramonto del primo tempo a scattare sul filo del fuorigioco sul preciso suggerimento in verticale di Felipe Anderson, saltare il portiere avversario e appoggiare in rete.
Una rete dal peso specifico enorme per la stagione europea dei capitolini e anche per lo stesso bomber italiano, che con questa marcatura raggiunge un traguardo incredibile che lo lancia una volta di più nella storia del club biancoceleste, perché è il primo ad ottenerlo.
Immobile Lazio, nuovo storico traguardo: 200 gol in biancoceleste
Il centro realizzato nel match con gli olandesi è il gol numero 200 con la Lazio per Immobile. Una cifra spaziale accumulata in 311 presenze distribuite in 8 stagioni, compresa quella appena iniziata, e che certificano ulteriormente la sua qualità in fase realizzativa.
Lo stesso club capitolino ha celebrato il suo bomber con un post sui propri profili social che lo raffigura come un re, il più grande che si sia mai visto sulla metà biancoceleste della Capitale.